Via della stazione 16/C – 06061 Castiglione del Lago (PG)

+39 075951537

ufficiomorganti@libero.it
renaultmorgantisauro@libero.itt

Installazione di ganci da traino

Tra i vari servizi che offre l’autofficina Morganti ai suoi clienti è compresa anche l’installazione dei ganci traino.
Questo tipo di accessorio, nonostante possa essere considerato non indispensabile da molti, è davvero molto utile quando ci si ritrova a dover trasportare rimorchi, carrelli o addirittura cabine per cavalli.
Proprio per risolvere questo tipo di necessità può diventare necessario far installare un gancio traino sulla propria automobile.

Fortunatamente tutte le vetture moderne sono dotate di un’area posteriore su cui è possibile effettuare l’installazione dei ganci traino. Si tratta però di un’operazione non così semplice che dev’essere effettuata da personale specializzato. La prima cosa da considerare è il tipo di vettura su cui dev’essere installato il gancio, deve infatti poter continuare a mantenere tutti gli standard di sicurezza anche durante il traino di un qualsiasi mezzo.
Ma anche il tipo di rimorchio può fare la differenza: le sue dimensioni, il peso e la portata massima.

L’autofficina Morganti per poter svolgere al meglio anche questo tipo di operazione ha deciso di proporre ai suoi clienti la migliore gamma di ganci traino attualmente presenti sul mercato, ma non solo,l’installazione infatti viene effettuata solo da dipendenti specializzati in questo settore che sono in grado di svolgere il lavoro in tempi rapidi e in totale sicurezza.

Nonostante sia autorizzata Renault, l’autofficina Morganti si occupa dell’installazione dei ganci traino su qualsiasi tipo di vettura. Basterà richiedere una consulenza personalizzata per capire in base al tipo di automobile, alle sue capacità e al motore quale tipo di gancio può essere applicato, sul mercato ne esistono molti tipi differenti: a ganci fissi, sfilabili, verticali o SIE. Ognuno ha delle caratteristiche specifiche che lo rendono più o meno adatto a determinati tipi di trasporto.